Blog Forum Voce dell’Appenino Incontro della Rete, venerdì 22 ottobre

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1013
    Turro
    Amministratore del forum

    Ciao! Per chi non avesse ancora visto, il resoconto dell’evento di settembre è disponibile qui https://reteappenninica.it/annunci/resoconto-19-settembre-2021-reappennino/

    Abbiamo tante idee di quello che potremo proporre in futuro! Quindi, per condividerle e progettare insieme i prossimi passi, vi proponiamo di incontrarci venerdí 22 alle 17.30 in Bisaboga in Via Montasico 21.

    Chi vuole rimanere a cena porti qualcosa da mangiare da condividere 🙂

    Per questo incontro noi abbiamo delle proposte (sulla gestione del sito, sui possibili ruoli della rete, sui prossimi eventi) ma vogliamo coinvolgere più persone nel coordinamento delle iniziative della Rete, quindi se vi fa piacere contribuire con idee, proposte o altro, siete i benvenuti e le benvenute!
    Lo scopo dell’incontro del 22 è prevalentemente organizzativo, per potere mettere in moto quello di cui finora abbiamo parlato. Non mancheranno ovviamente i motivi di socialità ma seguiremo un ordine del giorno.
    Magari rispondeteci per mail [email protected] se avete intenzione di venire o siete interessati ma quel giorno non potete.

    A prestoooooooo

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.