Blog Forum Bacheca Podere acqua fresca si mette in gioco!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1074
    Sara.Donati
    Partecipante

    Siamo Marco e Sabrina, dell’azienda agricola biologica “Podere Acquafresca” di Monzuno. Vogliamo creare un orto comunitario, con l’intento di posizionare su Monzuno e dintorni ( valle del Setta e Savena) un centro di autosufficienza locale, per promuovere la cultura alimentare e autogestire il valore agricolo del bene “suolo”. Mettiamo a disposizione 600 mq di terreno recintato per promuovere il valore del lavoro condiviso. In programma anche la costruzione di una serra comunitaria, dove l’investimento economico per i materiali sarà a carico dell’azienda. Non si tratta di una gestione vincolante, ma abbiamo bisogno di persone che possano portare avanti l’impegno in maniera costante, in modo da non attivare grandi risorse che poi non sapremmo più gestire da soli.

    In ambito sempre strettamente agricolo cerchiamo un responsabile che si prenda l’incarico, con il nostro supporto, della progettazione e della realizzazione, nonché del mantenimento e della commercializzazione di un impianto di mela rosa romana, per la quale a luglio del 2022 sono previsti dei finanziamenti, in questo senso ci auguriamo una collaborazione “fruttuosa” con un’amante dell’agricoltura sana e consapevole!
    Per tutto questo e molto altro ci proponiamo come punto di riferimento per l’aggregazione delle iniziative su Monzuno e dintorni!!
    Un caloroso saluto.

    #1075
    Sara.Donati
    Partecipante

    il contatto di Sabrina è 3396410983

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.