Sei una realtà progettuale che opera in Appennino bolognese e vuoi conoscere altre realtà del territorio per scambiare idee, informazioni, collaborare ad eventi e progetti, riflettere su comuni esigenze o bisogni? La Rete Appenninica è un insieme di persone che sta muovendosi proprio con questo scopo!
Organizziamo una giornata all’insegna della conoscenza reciproca, dello scambio di esperienze e idee sulla vita qui in Appennino e per presentare il progetto.
Vi aspettiamo il 19 settembre in Bisaboga (Montasico) dalle ore 14.00 in poi.
In caso di pioggia l’evento si svolgerà negli spazi interni.
Programma
- 14:00-14:30: Caffè di benvenuto
- 14:30-16:00: Cerchio presentazioni e costruzione mappa
- 16:30-18:30: Tavoli di discussione
- 17.30-18.30: laboratorio di Teatro Circo per bambini (6anni in sù) ad offerta libera
- 19.00- Presentazione del progetto Rete Appenninica
- 20.00 in poi: Cena
- 21.00 – Concerto con Sunny Side Duo ed Elena Mirandola
Diffondete la voce a progetti e persone che pensate essere in linea con questa idea di condivisione 🌞
🎏 Banchetti: in contemporanea al programma qui sopra, ci saranno anche i banchetti, per chi vuole esporre i propri prodotti o presentare un’attività in Appennino. Se volete partecipare con un banchetto, fateci sapere (vedi qui sotto)! Servirà portare tutto il necessario (tavoli, sedie, illuminazione).
🙏 Per partecipare alla serata vi chiediamo gentilmente di confermare la presenza (a grandi linee chi siete, se avete un progetto attivo in Appennino e quanti siete 🤗) a: [email protected]
Come contribuire
Qui sotto trovate un blocco note condiviso che useremo per impostare i tavoli di discussione. Contiamo sui vostri contributi e partecipazione 🤩
https://pad.cisti.org/p/tavoli19settembre
Come arrivare
La Bisaboga si trova a Montasico, a 5km da Pian Di Venola (frazione Marzabotto). Manderemo le informazioni precise su come raggiungerci via e-mail (vedi sopra!)
Se avete bisogno di un passaggio dalla stazione di Pian di Venola fatecelo sapere che cerchiamo di organizzare qualche giro! In quel caso, lasciateci anche un numero di telefono.