Ciao cari e care,

Qui potete trovare il report dell’incontro organizzativo dei prossimi passi della Rete, avvenuto in data 22 ottobrehttps://reteappenninica.it/forums/topic/incontro-della-rete-22-ottobre-2021/
Il primo prossimo passo è il FIRABOGA, l’evento- mercato di sabato 13 novembre in Bisaboga, dalle 10 alle 19. Sarà un momento conviviale di festa, pranzo e musica il cui fulcro gravita attorno all’aggregazione di piccoli artigiani, contadini, espositori. La volontà di fare convergere i piccoli produttori locali è emersa sia dalla ReteAppenninica il 19 settembre sia dalla Bisaboga, e quindi perchè non sperimentarci  questo mese in cui il tempo ci permette di stare fuori, tra i colori dell’autunno? L’idea è poi quella di riproporre questo momento con una certa cadenza, se ci piacerà.
Ecco intanto come possiamo procedere organizzativamente per il 13:
> se volete partecipare alla prossima riunione organizzativa, questa sarà mercoledì 10 alle 19 in Bisaboga (Via montasico 21- località Montasico). 
> se qualcun@ di voi è o conosce artigian@, contadin@ oppure vuole portare un banchetto per esporre il suo progetto scriva a Paolo entro l’11 novembre, che vi darà indicazioni logistiche ([email protected] oppure 3703405288)
> se qualcun@ volesse partecipare alla logistica nell’apertura dello spazio sabato mattina o nella chiusura dello spazio la sera, scriva a Sara ([email protected])
> se volete partecipare all’autofinanziamento della Rete Appenninica portate una torta dolce o salata (o simili) per la merenda del pomeriggio, che sarà a offerta libera per chi la vorrà e ci consentirà di fare una piccola cassa. Confermate con una mail, così abbiamo idea delle quantità 🙂
> quel giorno è prevista una riunione del tavolo Resistenza (ore 11) per chi volesse partecipare. Potete approfittarne per riunirvi in altri tavoli e portare avanti le riflessioni se lo vorrete (per questo scrivete a [email protected]).
> ci sarà un momento di presentazione del progetto della Rete e di spiegazione di funzionamento del sito, quindi invitate chi volete 🙂
> se venite rispondete con una mail qui così capiamo un po’ le dosi per il pranzone 🙂


Un caro saluto e a prestissimooo